DA ARTIGIANI A SPECIALISTI DELL’ARREDO SU MISURA

I nostri 50 anni di storia. Una continua evoluzione dell’arte di lavorare il legno che ci ha permesso di trasformarci da artigiani a specialisti dell’arredo su misura. Un importante traguardo che consacra un percorso fatto di successi e riconoscimenti con lo sguardo sempre rivolto al futuro. Un marchio dal carattere distintivo che racchiude in se lo stile e la qualità di ciò che realizziamo.

Nata nel 1968 come un piccolo laboratorio artigianale. Diviene negli anni una realtà di riferimento su tutto il territorio per la progettazione, produzione e fornitura di arredamenti in legno chiavi in mano, su misura e su progetto. MOBART BEN oggi è una realtà aziendale che conta 10 dipendenti. Con una sede produttiva di n° 900 mq di superficie e uno showroom di oltre n° 700 mq in cui sono esposte tutte le proposte di arredi e complementi firmati MOBART BEN. Siamo rivenditori di collezioni di alta gamma, realizzate con materiali di altissima qualità Made in Italy. Proposte di design tailor made, dove la minuziosa attenzione per i dettagli fa risaltare la ricercata produzione artigianale.

Mobart Ben nasce a Belluno, tra le Dolomiti, in un territorio ricco di cultura e tradizioni, dove l’arte di lavorare il legno fa parte delle persone come i boschi e le montagne che li circondano. Una storia che oggi culmina in “Un importante momento che desideriamo festeggiare e condividere con i nostri collaboratori, fornitori e clienti e che speriamo sia solo il primo di futuri traguardi”. Così MOBART BEN festeggia il 50° anniversario di attività.